martedì 25 marzo 2008

CIASPOLATA A SERRA CRISPO



























Bellissima giornata si prospettava già dopo aver visto il meteo.Massimo, essendo guida della giornata, insieme ad altre persone decide di smistare il gruppo: i ciaspolari su Serra Crispo e gli altri su un canalone del Pollino.Naturalmente io mi associo al gruppo del canalone e con molto entusiasmo mi avvio con loro.Arrivati quasi ai piani avverto dei dolori senza precedenti proprio all'inquine, i quali mi impediscono di proseguire.






Senza perdermi d'animo, attendo con pazienza il 2° gruppo godendomi la salita del 1° che si dirigeva già verso il canalone.Arrivati anche i ciaspolari dov'ero io, continuo con loro la piacevole camminata verso la Grande Porta.
Naturalmente mi accodo posizionandomi alla fine della fila, in quanto mi trovavo sprovvisto di ciaspole, essendo abbigliato per la scalata.La giornata è stata bella ugualmente,visto il Sole che ci ha tenuto compagnia per tutto il tragitto e la visita alla Grande Porta dalla quale mancavo da tempo, sperando però di non mancare alla prossima cordata con Massimo, Salvatore e Giuseppe che ci tengono tanto.Giusto il tempo di consumare qualcosa e per qualche foto di gruppo, ci incamminiamo per il "Giardino degli Dei" e subito dopo giù di nuovo a Colle dell'Impiso per il ritorno a casa...Tutto questo con il C.A.I. di Castrovillari.

1 commento:

meditate gente meditate..... ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.